Il Cartoon Karaoke é una manifestazione nata per valorizzare la creatività e l'inventiva dei partecipanti, in particolar modo dei ragazzi (a partire dai dodici anni di età) e dei giovani, al fine di smitizzare il concetto di apatia ad essi affibbiato dal mondo cosiddetto "adulto". La Manifestazione potrà prendere vita solo ed esclusivamente se si raggiungerà il numero minimo di partecipazioni fissato in 8 canzoni. Inoltre l'età minima dei partecipanti è fissata in anni 12 compiuti (accompagnati da genitori o da chi ne fa le veci). Non esiste età massima se non quella data dal limite della Fantasia!
1) Data e luogo della Manifestazione: Il Cartoon Karaoke si svolgerà presso la la palestra dell'ITIS "G. Galilei", sita in Via Alfredo Nobel in Santhià (VC), alle ore 21.00 di Sabato 27 Maggio 2017. I partecipanti dovranno essere presenti all'interno della struttura a partire dalle ore 16.30, ora in cui partiranno le prove che si protenderanno fino alle ore 19.30.
2) Iscrizioni: Il Cartoon Karaoke è aperto a tutte le persone (ragazzi, giovani ed adulti) a partire dai 12 anni di età. L'iscrizione, che si aprirà a partire da Lunedì 01 Maggio 2017 e si chiuderà Mercoledì 24 Maggio 2017 senza alcuna offerta d'iscrizione. La Manifestazione è stata ideata per permettere agli allievi ed alle allieve dell'Orientamento "Musicale/TDS" dell'Indirizzo "Elettronica ed Elettrotecnica" di svolgere attività di Alternanza Scuola-Lavoro in campo Service Audio .